fbpx
Share

O.E. Solutions è una ESCO certificata

O.E. Solutions è una ESCO certificata

Noi di OE Solutions siamo felici di annunciare che abbiamo ottenuto la certificazione UNI EN ISO 11352, che ci riconosce a tutti gli effetti come una Energy Service Company (ESCo). Questo risultato è il frutto del nostro impegno continuo nel campo dell’efficientamento energetico.
 
 
La UNI CEI 11352 costituisce il quadro normativo che disciplina le Società di Servizi Energetici (ESCo), entità il cui obiettivo è ottimizzare l’efficienza energetica in altre aziende. Questo insieme di norme delinea i requisiti essenziali che devono essere rispettati da un’ESCo, comprendendo aspetti come la fornitura di garanzie contrattuali e l’offerta di servizi volti a migliorare l’efficienza energetica. L’ottenimento della certificazione UNI CEI 11352 è condizionato al rigoroso rispetto di tali requisiti, garantendo così standard elevati nel settore dei servizi energetici.
 
La certificazione UNI CEI 1352 non si limita a riconoscere semplicemente le ESCO, ma garantisce una maggiore sicurezza per coloro che vogliono migliorare il loro consumo energetico.
La certificazione UNI CEI 1352 è sinonimo di:
  • AFFIDABILITÀ
Optare per una ESCo certificata significa scegliere un’organizzazione le cui competenze sono state approvate da un ente terzo indipendente.
  • TRASPARENZA
La presenza di linee guida specifiche per la stipula dei contratti contribuisce a garantire una maggiore trasparenza.
Scarica il Certificato (PDF)

Share post: