/* Add your JavaScript code here. If you are using the jQuery library, then don't forget to wrap your code inside jQuery.ready() as follows: jQuery(document).ready(function( $ ){ // Your code in here });
Share

Nuovo Bando Imperdibile per Aziende Manifatturiere! Contributi fino al 50% per Impianti Fotovoltaici

Nuovo Bando Imperdibile per Aziende Manifatturiere! Contributi fino al 50% per Impianti Fotovoltaici

Incentivi alle Imprese Manifatturiere per l’attuazione degli interventi di riduzione dei consumi energetici

La Regione Friuli Venezia Giulia ha appena pubblicato un bando imperdibile per le Aziende locali, dedicato all’installazione di impianti fotovoltaici.

Si tratta di una concessione di contributi a fondo perduto alle imprese del settore del manifatturiero per l’attuazione degli interventi di riduzione dei consumi energetici mediante l’autoproduzione ed eventuale accumulo di energia rinnovabile.

Accedendo a questo bando potrai ottenere
fino al 50% delle spese a fondo perduto

un’occasione unica per rendere la tua azienda più sostenibile ed efficiente dal punto di vista energetico.

I finanziamenti sono destinati alle micro, piccole, medie e grandi imprese che svolgono nella sede legale o unità locale in cui viene realizzato l’intervento, attività primaria riferita al settore manifatturiero, anche costituite in forma di consorzio, società consortile o rete di impresa con soggettività giuridica.

Sono finanziabili i progetti aventi ad oggetto l’acquisto ed installazione nella sede o unità locale dell’impresa di nuovi impianti fotovoltaici o il potenziamento di impianti fotovoltaici preesistenti, finalizzati alla produzione e all’autoconsumo di energia elettrica da fonti rinnovabili, di potenza nominale non superiore a 5.000 kWp. Sono ammessi a finanziamento esclusivamente i progetti:

  • realizzati nel territorio della regione Friuli Venezia Giulia; l’intervento finanziabile riguarda un’unica sede o unità locale; la sede o l’unità locale in cui viene realizzato l’investimento può comprendere anche più unità immobiliari
  • la produzione attesa dell’impianto finanziato non è superiore al fabbisogno energetico annuo, con una tolleranza del 15%, in eccesso, come attestato da un tecnico abilitato; non sono agevolabili le spese riguardanti la parte eccedente al fabbisogno energetico annuo.

Guarda alcuni impianti aziendali che abbiamo realizzato!

Cosa stai aspettando?
NON FARTI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITà!
Il bando ha aperto il 1 LUGLIO e le domande verranno accolte in ORDINE CRONOLOGICO.
AFFRETTATI!

Noi di O.E. Solutions siamo qui per te.

Fissa subito un sopralluogo tecnico gratuito per procedere nel modo migliore e celere possibile.




    Accetto Privacy, Cookie Policy e Termini e Condizioni

    Share post:

    Comunità Energetica O.E. Solutions

    A partire dal 20 luglio, tutti coloro che realizzeranno un impianto fotovoltaico con O.E. Solutions entreranno automaticamente a far parte della nostra esclusiva Comunità Energetica.

    Scopri di più!