fbpx pdc -->
Share

Contributo Regione FVG per il Settore Turistico-Ricettivo

I nostri uffici sono chiusi dal 12 al 25 Agosto

Contributo Regione FVG per il Settore Turistico-Ricettivo

Contributo Regione FVG per il Settore Turistico-Ricettivo

Contributo Regione FVG per il Settore Turistico-Ricettivo
Contributi alle imprese turistiche per interventi di costruzione, ampliamento e ammodernamento delle strutture ricettive, acquisto di attrezzature e arredi, realizzazione di parcheggi.
Contributi in conto capitale a sostegno degli investimenti delle imprese che esercitano le attività delle strutture ricettive turistiche.
I criteri di ammissibilità e le modalità per l’accesso al contributo sono disciplinati dal Regolamento di cui al Decreto del Presidente della Regione 20 dicembre 2021, n. 207/Pres.

È il momento giusto per le strutture ricettive del Friuli Venezia Giulia di puntare sull’efficienza energetica e migliorare la qualità dei propri servizi. Grazie al nuovo bando regionale, è possibile ottenere contributi fino al 50% delle spese ammissibili per investimenti che riducono i costi operativi e aumentano il comfort e l’attrattiva delle strutture.

O.E. Solutions è al tuo fianco con una consulenza gratuita e personalizzata per valutare le opportunità che ti può offrire questo bando. Con il nostro supporto, potrai progettare interventi mirati e accedere agli incentivi per:

  • Efficienza energetica: installazione di pannelli fotovoltaici, pompe di calore, solare termico e schermature solari, per ridurre il consumo energetico e valorizzare la sostenibilità della tua struttura.
  • Miglioramento dei servizi: creazione di aree “pet friendly,” spazi di lavoro attrezzati, colonnine di ricarica per e-bike e auto elettriche, parcheggi verdi e aree intrattenimento per bambini.
  • Digitalizzazione e innovazione: integrazione di chatbot per l’assistenza clienti, spazi digitali per un’esperienza immersiva, robot alberghieri e connessione internet avanzata.

Questa è l’occasione per rendere la tua struttura più competitiva e in linea con le esigenze dei viaggiatori moderni, beneficiando del contributo regionale. 

Contattaci per scoprire come accedere agli incentivi e realizzare un progetto su misura per il tuo hotel!

Share post: