fbpx pdc -->
Share

Contributo Regione FVG per il Settore Turistico-Ricettivo: un’opportunità per innovare e risparmiare

I nostri uffici sono chiusi dal 12 al 25 Agosto

Contributo Regione FVG per il Settore Turistico-Ricettivo: un’opportunità per innovare e risparmiare

A breve sarà disponibile un bando di contributo della REGIONE FVG dedicato alle imprese del settore turistico-ricettivo, mirato a favorire interventi di efficientamento energetico, accessibilità e innovazione tecnologica. L’obiettivo principale è aiutare le strutture a ridurre i propri costi energetici, migliorare le dotazioni esistenti e proporre nuovi servizi alla clientela, rendendo le strutture più competitive e sostenibili.

Cosa prevede il contributo?

Il contributo potrà coprire fino al 50% delle spese ammissibili, con un importo massimo di 200.000 euro per impresa.
Questo significa che come strutture ricettive potrete accedere a un sostegno economico concreto per realizzare interventi che altrimenti potrebbero risultare onerosi. La finalità è promuovere un settore turistico all’avanguardia, capace di innovare e migliorare l’efficienza energetica delle proprie strutture.

Come accedere al contributo?

Per accedere al contributo, se siete imprese del settore turistico-ricettivo dovrete presentare un piano dettagliato degli interventi, dimostrando come questi possano migliorare l’efficienza energetica o innovare i vostri servizi. Sarà necessario anche garantire la conformità alle normative vigenti in materia di sostenibilità ambientale e accessibilità.

Tranquillo, per questo ci siamo noi!

Affidati a O.E. Solutions per un supporto completo

O.E. Solutions offre supporto per partecipare al bando, accompagnandoti in tutte le fasi del processo. Dallo studio preliminare degli interventi alla redazione del progetto, fino alla gestione della modulistica necessaria, siamo al tuo fianco per garantire un’implementazione semplice e vantaggiosa delle soluzioni.

Non perdere l’opportunità di rendere la tua struttura ricettiva più efficiente e innovativa!

 

Contattaci ora per maggiori informazioni!

Share post: